Reclamo N° 93391

Giovanni
03 Aprile 2018
Aereoporto Londra/Heatrow, 2 aprile 2018 ore 17,50 Banco F66 Check In Alitalia, sono stato letteralmente aggredito verbalmente dall'operatore, il quale ha lasciato la propria postazione per venire difronte a me, a pochi centimentri dalla mia faccia, invitandomi ad uscire dall'aereoporto per picchiarsi con me. Dopodichè, intervenuto un suporvisore, imvece di scusarsi mi ha invitato ad allontanarmi. alla mia ibnsistenza di paralre con un resposnabile è sopraggiunto un altro sogegtto (nessuno ha voluto tuttavia identificarsi), sostenendo che io sarei stato aggressivo. Come se non bastasse sono stato poi raggiunto da qusto ultimo sogegtto al Gate 19, dove mi syavo imbarcando, il quale dinanzi alla folla ha continuato ad inveire contro di me, evidentemente con il chiaro intento di provocare una mia reazione, ovviamente non ricevuta. Dulcis in fundo, a fine imbarco, il capo cabina dalla coda dell'aereo urlava il mio nome affinchè io mi voltassi e lui potesse identificarmi, ma senza apparente motivo, se non suscitare l'incredulità tra i passeggeri. Ritengo tali comportamenti censurabili sia sotto il profilo contrattuale che comportamentale. Se questa è l'ALITALIA, restituirò quanto prima la mia tessera Freccia Alata Plus, essendo profondamente indignato come cliente e cittadino italiano. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239