Reclamo N° 83431

Alexander
29 Gennaio 2018
Alitalia ha smarrito in data 18 Dicembre 2017 il mio bagaglio durante il periodo natalizio. Mi trovavo in quel periodo in Puglia per lavoro, dovendo io incontrare certe personalita' per discutere una possibile espansione del mio business. A bagaglio smarrito ed incontro alle porte, mi sono trovato a dover acquistare capi di vestiario vari per una spesa di circa 400 euro. Stiamo parlando di prima necessita' in cui non ho incluso piccolezze come dentifricio, shampoo etc Il bagaglio e' stato nel frattempo ritrovato ma cio' non toglie come le spese sostenute nel frattempo siano uscite dal mio portafogli e per articoli di fatto ridondanti, alla luce del ritrovamento. La compagnia ha finalmente risposto ai miei solleciti dopo numerose telefonate e disguidi di natura burocratica che io personalmente ho dovuto rettificare (e scoperti solo grazie alla mia tenacia) Il loro approccio e' stato di offrirmi un buono di 200 euro per i prossimi voli alitalia oppure 150 euro per le mie spese, una cifra non congrua e non supportata da nulla se non dal loro criterio soggettivo. Come da convenzione di Montreal credo di avere diritto a qualcosa di piu'. Vi chiedo gentilmente di supportarmi nella questione e mettere alle corde il vettore, che si sta dimostrando ancora una volta al di sotto delle aspettative.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239