Reclamo N° 94910

Simona
13 Aprile 2018
Allego il testo della mail che ho inviato ad Alitalia per il mio problema: ---------------------------------------------------------------------------------- Buona sera, premesso che ho un companion che scade il 6 di maggio 2018, sporgo reclamo per un fatto molto grave occorso sabato 31 marzo. Dopo circa 3 ore di attesa per parlare con un operatore del Vostro call center a pagamento (per una spesa quindi di circa 300 euro, allego foto delle chiamate) per prenotare un biglietto premio per me e per un mio amico con il companion, finalmente intorno alle 16.00 riesco a parlare con l’operatore: dopo aver provveduto a fornire il codice companion e le indicazioni per la tratta (mi ha proposto partenza il 16 febbraio 2019 da Bologna con arrivo a Malè e rientro il 24 febbraio 2019), ho fornito i dati della mia carta amex gold Alitalia, compreso il PIN per procedere con l’acquisto. Dopo avermi confermato il buon esito della procedura, l’operatore mi ha comunicato che avrei ricevuto nei giorni successivi una mail con i dettagli del biglietto, ma che non ho mai ricevuto. Venerdì 6 aprile ho contattato di nuovo il Vostro call center a pagamento e dopo due telefonate (la prima in cui è caduta la linea e la seconda per una durata complessiva di 30 minuti, altri 30 euro) l’operatore n° 752 Giovanni mi ha comunicato di non aver trovato il biglietto e mi ha chiesto di provare a richiamare oggi, garantendomi che a seguito dei confronti da lui svolti col back office, avreste trovato una soluzione, anche in virtù del fatto che il companion non è ancora scaduto. Oggi ho richiamato il call center mille miglia ma l’operatore mi ha detto che non sapeva cosa dirmi e mi ha chiesto di chiamare il call center dedicato ai reclami. Ho chiamato oggi stesso e l’operatrice mi ha detto che non poteva fare nulla e mi ha chiesto di scriverVi una mail. CON LA PRESENTE CHIEDO URGENTEMENTE DI EMETTERE IL BIGLIETTO PREMIO RICHIESTO, SOTTOLINEANDO CHE HO FORNITO I MIEI DATI DELL’AMEX COMPRESO IL PIN CHE A QUESTO PUNTO CREDO SIANO STATI TRAFUGATI DALL’OPERATORE IL 31 MARZO (di cui non ho il codice, perché in buona fede ho creduto che emettesse il biglietto, ma che sicuramente potrete rintracciare in base all’orario della mia chiamata, visibile dalla fotto allegata, che sicuramente è tracciata visto che si tratta di una chiamata a pagamento, profumato visti i 300 euro spesi! Il mio numero da cui ho effettuato la chiamata è in calce nella firma). Se non darete seguito a questa mail sarò costretta ad agire per vie legali per truffa e appropriazione di dati sensibili.
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