Reclamo N° 112876
Alina nicoleta
11 Agosto 2018
Buona sera, la mia problema ha iniziato il 7 di giugno, qunado ho provato aquistare un biglieto di aerio per il 8 di giugnio,con destinazione Romania,avendo un emergenza. Ho compilato tutti ii campi ho confermato il pagamento e subito doppo mi hanno preso ii soldi solo che invece di un codice di prenotazione e venuto un messaggio di erore dicendomi di contattare il servizio clienti. Cosi ho fato. Mi hanno spiagato che l’aplicazione non funziona bene in quel periodo per cio loro non possono fare niente, di aspetare fino lunedi ( era sabato) per vedere cosa posso fare per avere alemno ii soldi indietro. Inutile a dire che nonostante li ho spiegato che dovevo fare il viaggio e avendo ii soldi blocatti per il loro malfunzionamento io non avevo neache la posibilita di prendere un altro biglieto. mi hanno mandato da un numero a altro numero, tutti avendo la stesa risposta. Non posiamo fare niente. Ho perso la posibilita di volare, ho aspetato fino lunedi , ho chiamato a tutti numeri indicati, ho mandato pure e- mail al indirizzo da loro indicato con la co ferma di pagamento pero nesuna risposta. Da quel punto ho chiamato tante volte piu di 200 minuti, ho mandato circa 6-7 e-mail chedendo almeno quando sara effetuato il rimborso visto che io ho subito un grande dano senza aver fato nesun sbaglio. La setimana sorsa ( 4 agosto) mi ha chiamato finalmente un rapresentante dicendomi con una aroganza pazzesca che ha ricevuto la mia richesta, e fara la richeste per effetuare il rimborso. A continuato dicendomi che “ quasi sicuramente vera rimborsata almeno una parte dalla somma spesa” . Sono rimasta senza parole. Per un erora causato dal loro sito, mi chiami un mese e mezzo doppo senza chedermi scusa, senza nesuna traccia di rispetto e mi dici che e quasi sicura , pero non si sa se ricevo la cifra intera? Ho viagiato tanto, per fortuna non ho mai scelto Alitalia, ma una cosa del genere non ho mai pensato che po esistere. Comunque da quella chiamata nonostante mi hanno detto che saro contatata lunedi 6 agosto non ho ricevuto nesuna risposta, nemeno ai ulteriori e- mail mandati. Devo dire che li ho messo in contatto con la banca, ho mandato il estrato conto, li ho mandato le fotto per monstrarle il messagio di erore che e venuto subito doppo che mi hanno preso il soldi. Ho fatto tutto e di piu per avere almeno ii miei soldi indietro. E nonostante tutto numerosi operai con qui ho parlato mi hanno preso pure in giro : “ potete prestare dei soldi per comprare un altro biglieto” o altre frasi del genere. Non so piu cosa fare per avere ii miei soldi indietro.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18