Reclamo N° 130308

Marco
22 Novembre 2018
Buongiorno, segnalo un problema gravissimo in termini di sicurezza. Uno scambio di persona tra il sottoscritto MARCO AMATO e ALESSANDRO AMATO in riferimento ai voli AZ 608 e AZ 630 del 28 Luglio 2018. Ho viaggiato con il nome di un altro passeggero su un altro volo. Al desk mi è stato dato il boarding pass di un altro passeggero. Tutti i controlli di sicurezza sono saltati visto che sono salito sull'aereo e sono arrivato negli Stati Uniti con il biglietto di un altro. A miami ho subito un pesante interrogatorio e ho trascorse le vacanze preoccupandomi di dimostrare ad alitalia quello che fosse successo. Ho chiesto un risarcimento per i danni morali subiti. Per il tempo perso e per una vacanza andata male. Ho fatto la conciliazione paritetica con alitalia ma sono 4 mesi che mi rispondono che stanno decidendo, indagando. Io ho con me tutti i documenti, boarding pass e etichette sulla mia valigia che dimostrano la mia disavventura. Dato che sono stanco di questo comportamento di alitalia volevo sapere se fosse giusto o corretto raccontare questa storia ad un giornale o in televisione. Vorrei avere un parere su come posso agire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239