Reclamo N° 127809
Marco
05 Novembre 2018
Buongiorno, stamattina dovevo partire per Bari da Milano Linate alle 6:55 con il volo Az1637. Ho effettuato il web checkin il giorno prima e mi sono presentato al gate alle 6:41, con un minuto di ritardo dalla chiusura del gate, cancellandomi dal volo. Capisco essere formali e rispettare al secondo l’orario di partenza ma in questi casi non si dovrebbe contttare la/le persone avvisando che il gate sta per chiudersi? Ho parlato con l’hostess di terra che ha parlato con un suo superiore chiedendo se potevano venirmi a prendere per portarmi all’aereo ma ho avuto esito negativo. Ho dovuto rifare il biglietto con una spesa aggiuntiva. Vorrei domandare se ho diritto ad un rimborso.
Grazie
Marco
Cell. 3487342743
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18