Reclamo N° 93126
Carlo
31 Marzo 2018
HO 153000 MIGLIA IN SCADENZA. SONO STATO ALL'ESTERO PER LAVORO PER 2 MESI E DA LUNEDI' STO CERCANDO DI PARLARE CON IL CALL CENTER MILLE MIGLIA A TUTTE LE ORE. HO GIA' SPESO INUTILMENTE OLTRE 200 EURO ESSENDO UN SERVIZIO A PAGAMENTO. SONO ANDATO SUL SITO PER IL BIGLIETTO PREMIO ONLINE MA DOPO AVERE FATTO TUTTE LE PROCEDURE FINO AL PAGAMENTO NON SI COMPLETA L'ACQUISTO CON LA SCRITTA "MOTIVI TECNICI - MIGLIA NON SUFFICIENTI" QUANDO LE MIGLIA SONO PIU' CHE ABBONDANTI COME RISULTA DALLA SCHERMATA. STO ANDANDO A PRESENTARE UNA DENUNCIA PER TRUFFA E DANNI E INTERRUZIONE DI SERVIZIO. VOGLIO CHE LE MIE MIGLIA SCADENTI OGGI MI RESTINO NELLA DISPONIBILITA' IN QUANTO NON E' MIA RESPONSABILITA' IL MANCATO UTILIZZO.
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