Reclamo N° 94251

Carola
09 Aprile 2018
Ho acquistato un biglietto sulla tratta Brindisi-Milano con scalo a Fiumicino con la tariffa young. Ho acquistato tramite app. Io credevo che l’agevolazione fosse per persone Fino ai 26, il sistema infatti mi ha consentito l’acquisto del biglietto. In data 9 aprile 2018 all’imbarco mi hanno negato l’accesso all’aereomobile dicendomi che ero fuori età ovvero che la tariffa young è valida fino ai 25 anni compiuti. ho avuto il rimborso solo delle tasse e non ho potuto cambiare volo. Al call center mi hanno spiegato che i termini di condizioni del programma young sono scritte al momento dell’inserimento della carta di credito. Ho controllato e così non è. Per cui va da se che la compagnia era in dovere di informarmi o che comunque il sistema era in dovere di non farmi procede all’acquisto che invece si è realizzato nonostante non avessi il requisito. C’è un modo per poter recuperare quanto ho pagato? E segnalare il grave disagio subito? Che si ripercuoterà anche nel mio ambito lavorativo! Grazie mille, Carola Lafuenti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239