Reclamo N° 246202

Antonietta
27 Settembre 2021
Il 10 dicembre 2019, tramite Agenzia, ho acquistato un biglietto aereo A/R per il 23 marzo/8 aprile per Buenos Aires con Alitalia. Ora ho un Voucher del 26.10.2020 di €. 890,13. L'agenzia ha fatto domanda di rimborso ma non ho notizie. Ho provato a chiamare Alitalia sia all'892010 che al n. verde 800650055 ma non è possibile arrivare ad un operatore (sempre occupati e poi cade la linea). Si tratta di €. 890,13 oltre ad €. 90,00 che si è tenuta l'Agenzia, che non ha nessuna intenzione di rifondere. In Argentina il Covid ancora imperversa e non è ancora sensato pensare di andarci. È possibile capire qual è lo stato dell'arte di questa vicenda, a chi rivolgersi, se è previsto un rimborso, la proroga del Voucher, ecc. ? Mille grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239