Reclamo N° 249061

Lucia flavia
26 Ottobre 2021
Il 6 ottobre 2020 ho ricevuto il seguente voucher da Alitalia per due voli che erano stati spostati causa Covid. Gentile Cliente, Ti informiamo di aver emesso in data odierna un buono elettronico xxxxxxx a te intestato del valore complessivo di EUR 199.86 , incluso il bonus di EUR 15.00 . Potrai utilizzarlo per acquistare biglietti elettronici, intestati anche a terze persone, per volare verso qualsiasi destinazione servita da Alitalia, attraverso il nostro Contact Center. Il buono è valido 18 mesi dalla data di emissione e non è rinnovabile, è utilizzabile anche oltre il termine di validità, purché la nuova prenotazione sia effettuata entro la scadenza. Se non avrai la possibilità di utilizzarlo, decorsi 12 mesi dalla data di emissione, potrai chiedere il rimborso del valore originario del biglietto acquistato o del valore residuo del biglietto in caso di utilizzo parziale del voucher. Ti invitiamo a custodire con cura il codice del buono in quanto Alitalia non sarà responsabile per eventuali usi impropri/illeciti dello stesso. Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Cordiali saluti Alitalia – Contact Center Poiche' non ho avuto la possibilita' di utilizzare il voucher ho richiesto il rimborso del valore originario del biglietto decorsi i 12 mesi. Il 6 ottobre 2021 ho quindi cercato invano di contattare telefonicamente il customer service Alitalia e ho inviato una serie di emails all'indirizzo [email protected], come indicato sul sito Alitalia. Non avendo ricevuto risposta ho inviato quasi ogni giorno una email all'indirizzo citato sopra fino al giorno odierno, 26 ottobre 2021, ma sto attendendo ancora una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239