Reclamo N° 118757

Nabila
12 Settembre 2018
Il giorno 09-09-18 avrei dovuto prendere un aereo alle 12 da Palermo per Roma, dove avrei ripreso un'altro volo per Verona( mia destinazione finale) , con arrivo alle 15:15. A Palermo c'è stato un ritardo di un'ora e mezza quindi mi hanno mandata in biglietteria per rifare il biglietto perché naturalmente avrei perso il volo per Verona. La signora della biglietteria mi dice che l'unico volo dove c'era posto per me è per la mia cagnolina ( si avevo anche la mia cagnolina che paga il biglietto per essere tenuta come un bagaglio a mano!!!) era alle 17:40 da Roma per Venezia dove, mi assicura sempre la Signora , recandomi allo sportello Alitalia avrei trovato sicuramente il mezzo che mi avrebbe portata a Verona. Con un po' di perplessità sono stata obbligata ad accettare l'unica alternativa proposta in biglietteria , e da lì comincia un lunghissimo viaggio durato fino alle 23 della sera , dove finalmente sono arrivata a casa, ma non grazie ad Alitalia , visto che arrivata a Venezia non c'era nessuna navetta o taxi che mi aspettava per portarmi a Verona!!! Anzi la Signora dell'assistenza mi ha quasi guardata come fossi pazza, chiedendomi per quale motivo avevo preso un volo per Venezia e non per Verona!!! Quindi dopo 40 minuti di attesa e ,la mia cagnolina che ormai non sapeva come trattenere la pipì , la gentile Sig.ra dopo mio sollecito mi dice che mi devo arrangiare a tornare a casa perché per me non c'era nessuna navetta o altro mezzo , in quanto non era stato autorizzato nulla dai grandi capi ( tutto questo chiudendomi la serranda in faccia perché lei doveva andare via ). A questo punto dopo una crisi di nervi con pianto e sconforto mi faccio coraggio e corro a prendere prima , un pullman per la stazione , poi un treno per Verona, (tutto questo con bagaglio a mano e cane). Il giorno seguente ho avuto nausea e vomito con febbre e ad oggi non sto ancora bene. È stata una bruttissima esperienza e mi sono sentita abbandonata a me stessa. Ho già inviato un reclamo tramite l'avvocato dell'agenzia che mi ha venduto il biglietto, ma sembrerebbe che Alitalia non paghi più da mesi nemmeno loro, quindi la speranza di avere un rimborso per il disagio è quasi nulla. Confido in voi. Cordiali saluti Nabila Piazza
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