Reclamo N° 123699
Laura
10 Ottobre 2018
IN DATA 09/10/2018 HO ACQUISTO UN BIGLIETTO AEREO CATANIA / LONDRA SCALO ROMA A NOME CONTE CLAUDIA, TARIFFA GIOVANI. HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO CON LA MIA CARTA PREPAGATA SUPERFLASH EUR 140,41 PRENOTAZ. IHZNOI.
PER ANOMALIE WEB SUL SITO ALITALIA NON HO RICEVUTO ALCUNA CONFERMA DEL PAGAMENTO E QUINDI HO EFFETTUATO UN ALTRO ACQUISTO CON PRENOT. IWINZW PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO CIRCUITO MASTERCARD, INTESTATA A ME COME LA PRECEDENTE CARTA.
ANCHE QUESTA SECONDA VOLTA NON HO AVUTO CONFERMA DELL' AVVENUTO PAGAMENTO. IL SITO ALITALIA NON DAVA ALCUNA VISUALIZZAZIONE.
HO, PERTANTO, EFFETTUATO UN ULTERIORE ACQUISTO DI BIGLIETTO, MA NEL FRATTEMPO RISULTAVANO ESAURITI I POSTI IN DATA 07 OTTOBRE, QUINDI HO OPZIONATO LA DATA DEL 08 OTTOBRE. ED ANCHE QUESTA VOLTA NESSUN RISCONTRO DI PAGAMENTO.
RIASSUMENDO HO ACQUISTATO DUE BIGLIETTI IN DATA 07/11/2018 E DUE BIGLIETTI IN DATA 08/11/2018.
STESSO NOMINATIVO, STESSA TRATTA AEREA.
TRAMITE NUMERO VERDE ALITALIA MI E' STATO COMUNICATO IL VS RECAPITO TELEFONICO 06/65640 GRAZIE AL QUALE, L 'OPERATRICE DI TURNO ( NOME ALESSANDRA CODICE 1/2/3) HA EFFETTUATO LA RICHIESTA DI RIMBORSO DEL VOLO CON CODICE PRENOTAZIONEIWINZW ALLE ORE 23.48.
L' OPERATRICE MI INFORMAVA DI RITELEFONARE ALLO STESSO NUMERO PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO DEI VOLI IN DATA 08/11/2018, IN QUANTO L 'OPERATORE NECESSITAVA DI AUTORIZZAZIONE DEL SUPERVISORE.
STAMANE, 10/10/18, HO ESEGUITO LE ISTRUZIONI TELEFONICHE. L 'OPERATORE HA POTUTO EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RIMBORSO DEL 08/11/2018 PRENOT.JJKXZU. ORE 10.18 ODIERNE
MA IL SUPERVISORE NON HA AUTORIZZATO LA RICHIESTA DI RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE OAVWWD, ATTRIBUENDO IL MOTIVO CHE AD OGGI RISULTANO POSTI LIBERI SUL VOLO DEL 07/11/2018.
RISULTANO POSTI DISPONIBILI QUANTO GIA' DA IERI SERA E' STATA RIMBORSATA UNA DELLE DUE PRENOTAZIONI E QUINDI, LOGICAMENTE, IL POSTO E' DISPONIBILE.
RESTO IN ATTESA DI VOSTRO RISCONTRO IN MERITO ALLA PRENOTAZIONE DEL 08/11/2018 CODICE PRN OAVWWD, SPECIFICANDO CHE NTRATTASI DI STESSO NOMINATIVO DEL VIAGGIATORE CONTE CLAUDIA .
DISTINTI SALUTI
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18