Reclamo N° 125967
Elda
23 Ottobre 2018
In data 15 marzo scrivevo all'indirizzo [email protected] (in base alle indicazioni ricevute dal call centre) . Nella mail descrivevo in modo dettagliato l'accaduto che riporto qui di seguito:
Buongiorno,
come da indicazioni ricevute telefonicamente dalla assistenza clienti, invio le informazioni necessarie per la richiesta di rimborso per la cancellazione del volo DL 1045 del 2/3/2018.
Allego prenotazione e conferma UDONGN effettuata dalla sig. ra Sanna Francesca, numero frequent flyer 449204635, per i seguenti passeggeri:
SANNA FRANESCA
LAMBERTINI ALICE VALENTINA
CARRARO STEFANO
CARRARO DAVIDE
BELLONZI BRUNO
CARIBONI ELDA
il volo DL 1045 operato da Alitalia in partenza da Milano Malpensa per New York JKF del 2/3/2018 è stato cancellato a causa maltempo, siamo stati riprotetti sul medesimo volo in partenza il giorno dopo, 3/3/2018 alle 13 da Malpensa, ma non ci è stata garantita la coincidenza fino a destinazione finale prevista dalla prenotazione (areoporto di Grenada GND). Per poter arrivare a destinazione abbiamo dovuto acquistare un nuovo volo aereo con la compagnia Jet Blue, COSTO 2.621,92 $ (si allegano prenotazione e biglietti)
Sempre a causa della cancellazione abbiamo perso il pernottamento a New York del 2/3/2018 già pagato tramite booking e non rimborsabile o compensabile con altre prenotazioni, di cui si allega dettaglio, per un importo di 329,38$
in attesa di riscontro da parte VS, per eventuali informazioni o chiarimenti lascio il mio recapito telefonico 328.5864931
distinti saluti
IN DATA 17 MARZO 2018 VENIVA ASSEGNATO UN NUMERO DI CLAIM numero di Claim: 6002686272
dopo di ché non abbiamo più avuto notizie, ogni volta che telefonavo al call centre Alitalia mi dicevano che la pratica era in lavorazione..
grazie per l'attenzione
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18