Reclamo N° 92789

Adriana
28 Marzo 2018
Mercoledi' 1 marzo 2017, mi sono imbarcata con mio marito disabile,(Morbo di Parkinson, avevo regolare assistenza), sul volo ( AZ )631 dell'ALITALIA, delle ore 20,55 proveniente da MIAMI e diretto a NAPOLI Capodichino, con arrivo a ROMA Fiumicino il giorno 02 marzo 2017 alle ore12,30. All'arrivo l'assistenza per mio marito ritarda ad accompagnarci al gate per l'imbarco per Napoli, che sarebbe dovuto avvenire alle ore14,25. Apprendiamo inoltre che saremmo stati dirottati al successivo volo per Napoli, alle ore 21,45, trattenendoci cosi' per 7 ore e piu' in aereoporto, con grandi disagi maggiormente per mio marito,avendo gia sulle spalle un volo di 12 ore. Mi sono affidata all'Adiconsum,che ha inviato reclamo all'Alitalia e per conoscenza all'Enac, chiedendo almeno la compensazione pecunaria, che ci spettava per legge. Non abbiamo avuto alcuna risposta ne dall'Alitalia, ne dall'Enac. Il 10/07/2017 l'Adiconsum ha riprovato con domanda di conciliazione, ma anche a questa alcuna risposta.Sembra giusto tutto cio? Vi ringrazio, se potete iutarmi nei miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239