Reclamo N° 94387
Lucilla maria valentina
10 Aprile 2018
Non mi è stato possibile utilizzare le mie miglia (circa 27000). Inizialmente ho sperato che riattivassero la possibilità, come in passato, di utilizzare le miglia per ricevere un gadget o una giftcard (senza così essere obbligati ad acquistare un loro biglietto aereo, con un contributo che il più delle volte equivale ad un biglietto lowcost, ma soprattutto non avendo cognizione di dove volere/potere andare) Ancora ad oggi nel sito Millemiglia viene riportata l'imminente riapertura, con grandi novità, della Gallery ormai chiusa dal 1° ottobre. Quindi ho aspettato ma quando però mi sono resa conto che era solo una presa in giro e che rischiavo di perdere le miglia mi sono attivata sia con il sito e sia attraverso il costoso callcenter a trovare una soluzione che impedisse di perdere le miglia. Ma ho avuto le stesse difficoltà lamentate dai tanti altri. Ora tutte le miglia raccolte soprattutto con i miei acquisti, fatti transitare apposta attraverso la carta AMERICAN ESPRESS (a mio parere corresponsabile, perchè spinge nel fare queste carte dietro la promessa di tanti voli gratis) sono belle e sparite. Odio ALITALIA
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18