Reclamo N° 246911

Federica
04 Ottobre 2021
Salve, sono Federica e faccio parte delle tante persone che hanno avuto problemi con Alitalia. Avevo un volo per il Portogallo per settembre 2021, prenotato a febbraio 2021. A due mesi dalla partenza, Alitalia mi cancella il volo di ritorno (al telefono non mi trovano nessuna soluzione per il ritorno, viaggiando anche nei giorni successivi a quello prenotato!) e mi chiede se voglio sfruttare parzialmente la prenotazione (effettuando solo l’andata) o se voglio il rimborso totale del viaggio. Io compilo il modulo di rimborso totale e lo invio entro i termini definiti da Alitalia. Ad oggi, non c’è stato nessun rimborso, né tantomeno spiegazioni sui tempi o sulle possibili soluzioni al danno che mi hanno arrecato. C’è possibilità di fare qualcosa? Grazie. Federica
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239