Reclamo N° 94605
Valter
11 Aprile 2018
Spett.le Associazione Consumatori,
il 26 marzo scorso dopo parecchi tentativi sono riuscito a contattare il servizio millemiglia di Alitalia e prenotare con le miglia del 2017 il volo Roma Cairo a/r per il 4/11 settembre p.v ma chiamando con skype in quando attualmente residente all'estero, la comunicazione si interruppe prima di fare il pagamento e non sono riuscito a prendere la linea sino al 1 aprile quando il servizio mille miglia mi disse che il programma 2017 era chiuso e quindi le mie miglia circa 31.000 non potevano piu' essere usati per la prenotazione effettuata. Vane sono state le mie rimostranze per il fatto che la linea di Alitaria e' risultato sembre occupata ed il fatto che dovevo solo effettuare il pagamento di un centinaio di Euro.
Cordiali saluti.
Valter Favalli
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18