Reclamo N° 250696

Marta
11 Novembre 2021
Vorrei chiedere delle informazioni riguardo al rimborso mai ricevuto di due biglietti Alitalia del valore di circa 1100 euro. I voli in questione sono stati annullati a marzo del 2020 per l'emergenza sanitaria. A maggio 2021 sono riuscita a contattare il call center Alitalia e ad avviare la pratica di rimborso, mi hanno detto che sarei stata contattata dal back office per finalizzare l'accredito su codice IBAN. Ormai sono passati diversi mesi, anche a valle di diversi solleciti, tra cui l'invio di una raccomandata, non sono riuscita a venire a capo di questa spiacevole situazione. Potreste darmi un consiglio su come procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239