Reclamo N° 179911

Giorgia
28 Febbraio 2020
A causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus ho dovuto rimandare un viaggio organizzato da tempo con Italo treno per questo weekend (29/2-1/3 2020). Preciso che la mia prenotazione rientra in tutte le categorie di rimborso tramite voucher (sia per tempi che per tratta) previste sul sito ufficiale di Italo. Da lunedì scorso ho provato a chiamare almeno 10 volte al giorno il numero indicato dalla società per la richiesta di rimborso (060708), ma la linea risulta o occupata, o dopo attese di oltre un ora viene interrotta. Ieri mi sono recata presso gli uffici di Roma Termini ma mi è stato comunicato che l'unico modo per ottenere il rimborso è contattare il numero sopra indicato. Ho scritto sulla bacheca facebook senza ricevere risposta. Ho inviato un e-mail all'indirizzo delle cancellazioni prenotazioni della società, ma la e-mail risulta "inattiva". Ho inviato una pec, prima dalla mia e-mail personale che è stata "rifiutata" dal sistema e poi da una casella di posta certificata senza ricevere risposta. Le condizioni di rimborso prevedono la possibilità di richiedere il rimborso solo prima della partenza del treno riservato che, nel mio caso, sarà domani mattina alle 8.55.
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