Reclamo N° 285107

Federica
13 Novembre 2022
Acquisto fatto in data: 10/11/2022 Canale: sito web Azioni effettuate: Ho chiamato l'assistenza clienti e ho aperto un reclamo tramite sito. In entrambi i casi mi dicono che non sono stati riscontrati errori per il codice del mio biglietto. Problema riscontrato: A fronte di un biglietto andata e ritorno Roma Milano, per un importo pari a 179 euro, avendo un vaucher del valore di 100 euro, inserisco il codice nel relativo campo e clicco sul pulsante "Verifica". Invece di visualizzare il riepilogo del dovuto, parte direttamente l'acquisto del biglietto (non ho mai cliccato su "Acquista"). Mi viene inviato un biglietto di sola andata del valore di 51,80 euro, perdendo quindi 48,20 euro del vaucher e dovendo acquistare un biglietto di ritorno separatamente. Durante la ricerca del biglietto, avevo aperto altre schede per confrontare dei prezzi, ma sottolineo che sulla pagina in cui ho inserito il vaucher c'era il biglietto di A-R indicato, con l'importo di 179 euro. Se ci fossero state incongruenze tra sessione e pagina mostrata, il sistema avrebbe dovuto restituire un errore, facendo un controllo di coerenza dei dati. Inoltre non trovo corretto che cliccando su un pulsante con la dicitura "Verifica" si proceda all'acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239