Reclamo N° 181312

Enrico
09 Marzo 2020
All'art. 3 il punto C del dpcm 8 marzo 2020 recita: "Si raccomanda di limitare, ove possibile, gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari" .Mi reco allo sportello di ITALOTRENO c/o la stazione di Porta Nuova con 3 gg di anticipo x comunicare che intendo recedere dal viaggio che dovrei effettuare giovedì con destinazione Napoli, come richiestomi dalle autorità preposte. (in momenti come questi è OBBLIGATORIO dimostrare senso civico!). La risposta è stata: il treno non è soppresso quindi o parte oppure non sono previsti rimborsi! Ma questi signori operano anche loro nella MIA Italia o sono degli alieni avulsi dal contesto che stiamo vivendo? Chiedo cortesemente una risposta dalla dirigenza della società.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239