Reclamo N° 159569

Luca
07 Agosto 2019
Buonasera, in data 22 luglio (causa incendio ad una centralina a Firenze), il mio treno è stato cancellato. Causando me e ad un mio amico enormi problemi personali e costringendoci a raggiungere casa con metodi alternativi e spendendo altri soldi! Inizialmente hanno mandato messaggi comunicando ritardi di 2 ore, i successivi messaggi annunciavano incrementi ulteriori e incertezza sulle previsioni. Abbiamo così deciso di comprare un treno regionale per portarci da Milano a Torino che funzionava regolarmente. L'altro giorno, ricevo un rimborso del 50% del costo del biglietto Italo e una mail che diceva "In seguito al ritardo accumulato...", ma il nostro treno non ha avuto nessun "ritardo accumulato", ma cancellato. Con un sms e lavandosene le mani. Ho provato a fare reclamo, ma non posso fare reclamo finchè non siano passati 30 giorni dal viaggio. Ho provato a contattarli sul loro canale facebook (non trovando mail per contattarli), e la loro unica risposta è stata che avrei dovuto chiamare un loro numero a 0,55€ al minuto. Volevo chiedervi se è giusto ricevere solo metà del rimborso. Non tanto per il rimborso, che è basso, ma perché ci sentiamo presi in giro doppiamente. Vi ringrazio del tempo dedicatomi. Distinti saluti, Luca
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