Reclamo N° 179867

Rosanna
28 Febbraio 2020
Buongiorno, circa un mese fa ho acquistato un biglietto per andare da Roma a Milano con Italo, per partecipare ad un evento in programma il 3 Marzo. Ora a causa del Coronavirus, l'evento è stato spostato il 28 Aprile. Chiedo il rimborso del biglietto e mi dicono che non posso avere il rimborso: - il mio biglietto ha una tariffa che non prevede il rimborso - rimborsano i biglietti solo per i viaggi fatti entro il 1 Marzo. Ma come, il mio convegno viene spostato per il Coronavirus, ma non potrò avere nessun rimborso? Voi non mi potete aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239