Reclamo N° 323288

Filippo
12 Marzo 2024
Buongiorno, ho acquistato 2 biglietti per il 17 gennaio tramite promozione Andata/ritorno in giornata dal sito di ItaloTreno a 39,60€. Ho stampato il biglietto unico e il 17 io e mia moglie siamo partiti per Firenze. Al ritorno nel pomeriggio ci fermano dicendo che il biglietto non era per il 17 ma per 7 giorni dopo. Ho spiegato che avendo acquistato tramite la promozione Andata/Ritorno in giornata il giorno doveva essere il medesimo e doveva essersi verificato un errore nei loro sistemi. Non c'è stato modo... mi hanno costretto ad acquistare 2 biglietti al prezzo di 69,90€ oltre non aver rimborsato l'altro biglietto. Credo ci siano i presupposti per una truffa, potete darmi delucidazioni su cosa fare? L'assistenza Italo non risponde e gli unici adibiti alla vendita biglietti mi hanno confermato che deve esserci stato un errore ma non possono fare niente.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239