Reclamo N° 168268

Alfonso
02 Novembre 2019
Buongiorno Ho acquistato il 15/10/2019 un biglietto Andata/Ritorno con tariffa moltio bassa , avendo programmato la partenza. Purtroppo ho dovuto procastinare la partenza e sul sito di ITALO non mi permette di fare nessuna modifica al biglietto con codice J6UMHS . Dopo essermi rivolto al punto Italo della stazione di Napoli Centrale , l'operatrice di comunica che il biglietto non è modificabile e per cui sono costretto ad acquistare un altro biglietto , ho provato a chiamare il numero ( a pagamento ) dell'assistenza e mi risponde di scrivere un e.mail a" [email protected] " cosa che faccio e correttamente comunico la disponibilità dei posti , ma senza alcuna risposta . Stamattina richiamo li carissimo numero di assistenza 892020 ( e non so quanti euro ho speso ) ma l'operatore mi conferma che non si può fare nulla sia per le modifiche che per un eventuale rimborso o indennizzo , IN POCHE PAROLE ITALO HA LEGALMENTE RUBATO IL COSTO DEL BIGLIETTO PER UN MERO PROBLEMA CHE UNA SEMPLICE PERSONA PUo' AVERE . Mi rivolgo a Voi per avere la soddisfazione di obbligarli a rispondere e comportarsi in maniera più umana che commercialmente non guasta . Resto in attesa di un vostro parere . distinti saluti Alfonso Iannella
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239