Reclamo N° 253315

Gaya
07 Dicembre 2021
Buongiorno, ho prenotato i biglietti per il treno( il 20/11) solo che il giorno prima della partenza ero fortemente raffreddata e con tosse non me la sono sentita di partire con la situazione che c'è. Il lunedì sono andata a fare un tampone fortunatamente era negativo, ma ovviamente prima non sapevo se lo sarebbe stato, così per prudenza ho rinunciato a partire. Ho contattato Italo al numero ,oltretutto a pagamento, è mi ha negato il rimborso ma anche un buono da utilizzare in futuro. Non mi sembra corretto negare non dico il rimborso ma almeno un buono, dopo che mi sembra di essermi comportata da cittadina che tiene alla salute del prossimo. E' corretto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239