Reclamo N° 178011

Carmela
11 Febbraio 2020
Buongiorno, Ho prenotato un biglietto sull'alta velocità Italo, da Milano a Bologna per questo weekend, ora essendo la tratta interrotta a causa dell'incidente di qualche giorno fa, mi dicono che il mio treno potrebbe essere cancellato , ma sicuramente subirà ritardi di più di un'ora, dovendo viaggiare alla velocità degli altri treni. Pertanto vorrei rinunciare al viaggio e visto che non dipende da me ho chiesto un rimborso del biglietto, ma mi è stato negato. A me non sembra affatto giusto dover pagare più del doppio di un regionale e viaggiare come se fossi su un regionale e perdipiù col rischio che il treno sia soppresso e che rimanga ferma con una bimba piccola e un padre disabile al 100% per ore in stazione in attesa di essere collocata su un altro treno. Dovrei avere il diritto di rinunciare e avere un rimborso del biglietto o in alternativa la possibilità di usare lo stesso biglietto in un'altra data, non vi pare? Attendo un vostro riscontro . Saluti Carmen
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239