Reclamo N° 164682

Paolo
26 Settembre 2019
Buongiorno Il giorno 22/07/2019 si è verificato un incendio alla stazione di Firenze ed il mio treno è stato cancellato (da roma termini a brescia). Italo ha detto che avrebbe rimborsato il biglietto e una volta giunto in stazione il personale di italo mi ha detto di inoltrare dei dati (anagrafici, sul biglietto e i miei estrmi bancari) al loro indirizzo [email protected], e così il giorno dopo (23/07/2019 ho mandato la mail). Il 20/08/2019 non avendo ancora ricevuto niente e non avendo ricevuta nessuna risposta ho mandato un'altra mail allo stesso indirizzo, la quale a sua volta non riceverà mai risposta. In data 02/09/2019 provo a mandare un'ulteriore mail ma la loro casella risulta piena. In data 05/09/2019 mi decido a contattare l'assistenza telefonica (14 euro di chiamata) che mi dicono che non hanno pervenuto nessuna richiesta di rimborso e che se ero sicuro di averla fatta di mandare lo screen della prima mail ancora all'indirizzo [email protected]. Ad oggi non ho ancora ricevuto nè risposta nè rimborso. Se aveste necessità ovviamente posso fornire informazioni sul biglietto, copia di tutte le mail (avendo utilizzato gmail), e la chiamata. Grazie mille per il supporto, cordiali saluti.
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