Reclamo N° 281871

Federico
09 Ottobre 2022
Buongiorno, Mi rivolgo a voi in quanto, dopo numerose e-mail, telefonate (a pagamento) e reclami ufficiali, non ho mai ricevuto alcuna risposta dall’Assistenza Clienti di Italo. In data 04.06.2022 avrei dovuto viaggiare da Trieste Centrale a Bologna Centrale con il treno Italo 8902, codice biglietto C916VP. La notte precedente il viaggio ho ricevuto un’email automatica, di cui posso inviare screenshot, che mi informava della modifica della stazione di partenza (da Trieste Centrale a Venezia Mestre) e che le spese di trasferimento mi sarebbero state rimborsate. Raggiunta quindi la stazione di Venezia Mestre con Regionale Trenitalia, sono salito sul treno Italo non trovando più  disponibili i posti da me prenotati. Come da istruzioni telefoniche ricevute dall’Assitenza Clienti, ho inviato tramite e-mail i biglietti del treno regionale su cui ho viaggiato per raggiungere la stazione di Venezia Mestre, chiedendo il rimborso completo degli stessi e chiedendo, inoltre, il rimborso di parte del biglietto C916VP in quanto per più della metà del viaggio non ho potuto usufruire dei posti in Prima Classe che avevo acquistato.
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