Reclamo N° 178470

Nicola
15 Febbraio 2020
E' la seconda, e questa sarà l'ultima, che prenoterò su Italo. Ho acquistato 2 biglietti andata e ritorno in promo (offerta arrivatam via mail) il 2 febbraio per Firenze da Frascineto (15 febbraio) e viceversa (19 febbraio). Il 5 febbtaio per motivi di lavoro volevamo disdire o almeno poter cambiare data (perdendo chiaramente la promo) ma non è stato possibile. Avrebbero avuto tutto il tempo per rivendere i 2 posti ma così è più facile. Avremmo accettato anche un cambio di nominativo ma niente..allora mi chiedo: dov'è la privacy? perchè devo fornire i miei dati sensibili per poter viaggiare? mi sento rapinato e ultima cosa mi danno un numero verde a pagamento, con scatti al minuto di oltre 1 euro. Pemsavo fossero una grande azienda ma mi sbagliavo.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239