Giovanna
30 Settembre 2019
Gent.mi in data 25.09 avrei dovuto con la prendere il treno Italo 8992 per rientrare a Milano.
La società di Italo ha fatto un ritardo di oltre 1 ora nella stazione di Verona P.ta nuova ( ritardo dimostrabile con screenshot in tempo reale- invece delle 18.12 è arrivato alle 19.15)
Codice del biglietto RF4B8X
Mi avevano garantito che il rimborso sarebbe stato automatico, ma da nessuna parte, ne sul sito ne attraverso il personale, mi è stato segnalato che il rimborso è solo del 25% dell'importo!!
Chiedo a voi se è legale che non venga segnalata da nessuna parte la % che chiamano rimborso.
Se il sito dice che in caso di ritardo di 60 minuti viene effettuato il rimborso, io intendo il 100% non il 25.
Sono stata costretta dal loro disservizio e dalla informazione fuorviante a comprare con un urgenza un altro biglietto per rientrare.
Resto in Attesa di un vs riscontro
Sono vs socia Gennaio 2019