Reclamo N° 180951

Nadia
06 Marzo 2020
Gentilissimi, nei 2 giorni passati ho tentato di annullare un viaggio da Milano a Roma dal momento che due persone con cui sono stata a contatto sono risultate positive ai test per coronavirus. Purtroppo non è stato possibile contattare Italo ai due numeri disponibili perchè si interrompeva la telefonata. Inoltre, non è più attiva l'email predisposta e non esiste un form in cui si potesse spiegare la motivazione. Ho provato ugualemnte ad inviare dei reclami "non pertinenti" ma dubito che saranno validati. Non è la prima volta che mi scontro con queste forti restrizioni della compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239