Reclamo N° 181365

Gianluca
10 Marzo 2020
Ho due viaggi di andata e due di ritorno prenotati con Italo con partenza da Reggio Emilia (zona rossa) a Milano (zona rossa), dovevo spostarmi per visiste pre-operatorie con intervento fissato per il 31 marzo all'orspedale Humanitas di Rozzano. Per disposizioni della Regione Lombardia sia le visite che l'intervento sono stati annullati e io non ho più possibilità anche volendo fare il turista di recarmi a Milano per le disposizioni stabilite dal Governo. Sono tre giorni che telefono al call center Italo ma non risponde mai nessuno anche stando al telefono in attesa oltre un ora di tempo. In aggiunta mi hanno cancellato coattamente uno dei treni scrivendomi che poi mi diranno su quale altro treno sarei dirottato, stabilendo loro l'orario e senza possibilità di replica o di cancellazione. Dal loro sito internet hanno rimosso la possibliità di rimodulare, spostare o cancellare i biglietti anche pagando una penale come di solito è possibile fare.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239