Reclamo N° 181413

Baldassarre
10 Marzo 2020
Ho prenotato con Italo in data 7/02/2020 due biglietti a/r da Milano a Napoli per il giorno 12/3/2020 e ritorno il 17/3/2020. Sto cercando di mettermi in contatto sia telefonicamente al numero 060708 sia via e-mail per avere il rimborso oppure un Voucher da utilizzare in tempi migliori. Siamo marito e moglie over 65 e residenti a Bergamo, inoltre l'hotel in cui avevamo prenotato per la nostra permanenza a Napoli ci ha, giustamente, consigliato di non andare. Verso le ore 11 di oggi mi è arrivato un messaggio da Italo in cui mi informano che mi avevano spostato l'orario del treno, sia l'andata sia il ritorno, ma negli stessi giorni. Non so se stanno facendo gli gnorri oppure pensano di avere a che fare con dei sprovveduti. Vi chiedo se avrò mai la possibilità di recuperare i miei soldi (119 euro) o devo scordarmeli. Penso che il comportamento di questa società sia veramente ignobile. Vi ringrazio per un vostro interessamento e per la risposta che riuscirete a darmi . Baldassarre Grivone Cordiali saluti Iphone mobile 3396349702
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239