Reclamo N° 253686

Giuseppe
11 Dicembre 2021
ho richiesto a italo il rimborso di un viaggio da Rosarno a Milano centrale per l'1/9 che non ho potuto effettuare perchè ad agosto ero stato infettato dal covid- 19 e non siamo potuti partire con la moglie per le vacanze estive (il riferimento della corrispondenza è 2-25145027147). il rimborso mi è stato negato perchè secondo loro, il viaggio poteva essere effettuato trascorsi 15 giorni dalla data di comunicazione dell'infezione, e cioè dal 13/8. ho riscritto dicendo che il 23/8 il mio tampone risultava ancora positivo e ovviamente non potevamo viaggiare, da allora nessuna risposta, nonostante avessi spiegato in data 17/9 i motivi del nostro mancato rientro in Lombardia EasyJet a prontamente riconosciuto e inviato un voucher di rimborso per il viaggio di andata Milano/Lamezia terme, italo no.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239