Reclamo N° 166343

Olga
13 Ottobre 2019
IMPOSSIBILITA' DI ACQUISTO BIGLIETTI: SONO MESI CHE SIA DALLA LORO APP, SIA TRAMITE IL LORO SERVIZIO TELEFONICO, L'ACQUISTO DEL BIGLIETTO VA SISTEMATICAMENTE IN ERRORE PER CAUSE IGNOTE. SOPRATTUTTO DALL'APP, LE TRANSAZIONI EFFETTUATE CON ADDEBITO SU CC VENGONO RIMBORSATE SOLO IL MESE SUCCESSIVO, VALE A DIRE TRATTENGONO DEI SOLDI E NON DANNO IL SERVIZIO. SOLO QUESTO ULTIMO MESE HO AVUTO APPESI OLTRE 500 EUR!!! DI FRONTE A QUESTA PROBLEMATICA CHE VA AVANTI DA MESI L'UNICA LORO RISPOSTA E': VADA IN BIGLIETTERIA IN STAZIONE. QUINDI, NON GARANTISCONO NEMMENO LA PRENOTAZIONE DELLA TARIFFA/OFFERTA, OBBLIGANDO SISTEMATICAMENTE L'UTENTE A SPENDERE MOLTO DI PIU'. SINCERAMENTE, SONO PESSIMI.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239