Olga
13 Ottobre 2019
IMPOSSIBILITA' DI ACQUISTO BIGLIETTI: SONO MESI CHE SIA DALLA LORO APP, SIA TRAMITE IL LORO SERVIZIO TELEFONICO, L'ACQUISTO DEL BIGLIETTO VA SISTEMATICAMENTE IN ERRORE PER CAUSE IGNOTE. SOPRATTUTTO DALL'APP, LE TRANSAZIONI EFFETTUATE CON ADDEBITO SU CC VENGONO RIMBORSATE SOLO IL MESE SUCCESSIVO, VALE A DIRE TRATTENGONO DEI SOLDI E NON DANNO IL SERVIZIO. SOLO QUESTO ULTIMO MESE HO AVUTO APPESI OLTRE 500 EUR!!! DI FRONTE A QUESTA PROBLEMATICA CHE VA AVANTI DA MESI L'UNICA LORO RISPOSTA E': VADA IN BIGLIETTERIA IN STAZIONE. QUINDI, NON GARANTISCONO NEMMENO LA PRENOTAZIONE DELLA TARIFFA/OFFERTA, OBBLIGANDO SISTEMATICAMENTE L'UTENTE A SPENDERE MOLTO DI PIU'. SINCERAMENTE, SONO PESSIMI.