Reclamo N° 254610

David
21 Dicembre 2021
La compagnia Italo non intende provvedere ad un rimborso, pure parziale, rispetto ai biglietti non utilizzabili (codice J6566V da Firenze SMN a Milano Centrale il giorno 24 Dicembre 2021 con partenza alle ore 11.25) nonostante mia moglie sia in stato di gravidanza a rischio e costretta a letto (certificati medici possono essere forniti a tal riguardo). Durante i colloqui intercorsi con gli operatori Italo mi è stato detto che la moglie, al fine di non perdere l'intera somma, dovrebbe partire il che a mio avviso è un controsenso - oltre che una mancanza di sensibilità - in quanto è evidente che, nel suo stato, questo non è possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239