Reclamo N° 179772

Veronica
27 Febbraio 2020
Mancato rimborso del biglietto: i primi di gennaio ho acquistato 5 biglietti Italo Roma tiburtina - Milano (andata il 22/2 e ritorno il 23/2) tariffa low cost per un totale di € 276 circa. La sera del 21/02 contattavo Italo per chiedere il rimborso (anche tramite buono biglietto) in quanto con mio marito avevamo prudenzialmente deciso di non esporre al rischio coronavirus (che i tg avevano evidenziato solo a partire da quel momento) noi e sopratutto i nostri 3 figli. Non mi è consentito di richiedere il rimborso perché previsto solo per i viaggi a partire dal 24/2 al 1/3... assurdo non poter avere indietro neanche una percentuale!
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239