Reclamo N° 167027

Giulia
20 Ottobre 2019
Mercoledì 9 ottobre stavo viaggiando da Milano a Roma a bordo di Italo e ho lasciato la valigia a bordo nel treno. Me ne sono accorta 10 minuti dopo esser scesa a Roma mentre il treno stava proseguendo verso Napoli. Ho subito aperto ben due segnalazioni al servizio assistenza di Italo. Nonostante abbia poi cercato di contattare l'azienda una decina di volte, non ho ricevuto nessun aiuto per recuperare la mia valigia, la quale non è più stata trovata. Capisco che la responsabilità per il bagaglio sta a carico del viaggiatore ma mi sembra assurdo che i dipendenti a bordo non abbiano provveduto a riconsegnarmi la mia valigia dato che le segnalazioni sono state aperte quando il treno era ancora in viaggio verso Napoli.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239