Reclamo N° 255379

Luigi
30 Dicembre 2021
Mia moglie ha acquistato 3 biglietti per la tratta Milano / Napoli andata e ritorno con l ultimo previsto per il GG. 01/01/2022 ma purtroppo oggi, 30/12/2021, abbiamo scoperto di essere positivi al covid 19 e pertanto stiamo cercando di modificare la data del rientro. Dal sito non ci lasciano modificare la data e non riusciamo a contattare nessuno di italo neanche con il numero a pagamento che in 5 minuti ha solo prelevato 5euro. Ci sapete dare un consiglio su come comportarci, visto che non possiamo andare di persona in stazione? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239