Reclamo N° 158985

Angela
02 Agosto 2019
Per accedere all'area personale del sito web di Italo occorre inserire le proprie credenziali (user e psw), qualora un utente dimenticasse la psw viene invitato a cliccare su un link che restituisce un messaggio dove avvisa che a breve verrà inviata una psw provvisoria. Questa procedura NON FUNZIONA e non ha mai funzionato e l'utente è costretto a contattare il numero di assistenza a pagamento con i seguenti costi: 892020* (numero a pagamento) Attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23. *Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto. Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore. La tariffazione parte rimanendo in linea dopo l’ascolto del messaggio di info costi.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239