Reclamo N° 110593

Michaela
29 Luglio 2018
Buongiorno e circa 2 mesi che io non vedo più canali premium nonostante paghi regolarmente le fatture come ho sempre fatto da 7 anni a questa parte io un questi 2 mesi ovviamente o cercato assistenza ho speso soldi per l'antenna ma il problema non è stato risolto qualche giorno fa ho conttato sky per avere i canali sul digitale terrestre e sky oltre hai canali mi ha dato anche il segnale e caso strano ora i canali si vedono molto bene e non ho cambiato nulla il decoder e sempre quello l'antenna pure e la tessera anche quindi il problema è vostro non mio e meno male che non vi ho dato retta quando mi è stato detto di chiamare un antennista avrei speso soldi per niente dato che Dove vivo il segnale è molto forte e con sky ne ho avuto la prova vorrei un rimborso almeno delle ultime due fatture mio marito non a potuto vedere niente di niente
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239