Reclamo N° 308249

Giordano
22 Settembre 2023
A giugno 2023 acquisto tramite lo store online di Mediaworld un Asus Rog Ally (console da gaming dal valore di 799 euro). Il 22 luglio per problemi hardware contatto Asus per la riparazione essendo loro il prodotto. Dopo un mese mezzo di tira e molla, riesco a pattuire la sostituzione con un nuovo prodotto. Il tutto scritto nero su bianco mediante email. Arriviamo al 31 Agosto quando Mediaworld via email mi contatta per chiedere i dati di spedizione che fornisco il giorno stesso. Da quel giorno non hanno più risposto alle varie email inviate per chiedere informazioni relative a quando avrebbero spedito. Contatto il servizio dopo svariate settimane via Messanger i quali mi dicono, così come anche Asus, che Mediaworld ha dei problemi con il sistema e che non possono generare una rispedizione. Siamo arrivati al 22 Settembre e dopo ben 22 giorni ancora so nulla riguarda la spedizione ho chiesto anche come funziona il rimborso essendo che inizialmente me l'avevano proposto ma ho rifiutato in quanto avrei voluto la sostituzione del prodotto, anche perchè ho effettuato l'acquisto mediante finanziamento ed ero interessato allo steso prodotto. Riassumendo: >fornisco i dati il 22 agosto di spedizione >non rispondono da quella data via mail >su messanger parlano di problemi software Chiedo un Vostro cortese aiuto perchè sono due mesi che ho spedito il prodotto indietro e oltre che non sapere nulla continuo a pagare il prodotto mediante finanziamento. Grazie.
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