Reclamo N° 319527

Fabio
01 Febbraio 2024
Acquistato presso MediaWorld di Curno (Bg) lavatrice in Dicembre 2023 comprensiva di installazione e ritiro usato. All'atto della consegna i tecnici, inviati dalla società TAD - Trasporti a Domicilio, società di appoggio per installazioni in loco, consigliano il cambio della pipetta di scarico. La precedente pipetta installata da oltre dieci anni, non ha mai presentato problemi. La nuova pipetta installata con richiesta di €15.00 senza rilascio di scontrino, ha da subito presentato perdite di acqua lato scarico. Segnalato a MediaWorld di Curno il problema hanno inviato un tecnico che non ha risolto il problema. Segnalato nuovamente il problema vengo contattato direttamente da TAD per organizzare il terzo intervento. L'operatrice mi assicura che i soldi mi verranno restituiti. Con l'arrivo dei tecnici alla terza volta il problema viene risolto rimontando la vecchia pipetta senza restituzione degli €15.00 Riporto la questione a MediaWorld senza ricevere più riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239