Reclamo N° 308756

Marco
28 Settembre 2023
Acquisto due paia di airpods da mediaworld in data 15/09/23, acquistate perche' ad un prezzo conveniente. Le cuffie dovevano essere consegnato entro la data del 21/09/23. Passata la data di consegna, faccio due diverse telefonate, gli addetti mi comunicano che il pacco e' partito che solleciteranno il corriere (cosa che poi si dimostrera' falsa). In data 27/09/23, ben 11 giorni dopo il mio acquisto, mediaworld invia una mail dicendomi che le cuffie da me acquistate avevano un'errore di prezzo, quindi posso bonificargli la differenza e loro mi invieranno il materiale, oppure chiedere il rimborso. Io vorrei solo le mie cuffie al prezzo concordato in fase di acquisto. Cosa posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239