Reclamo N° 346706

Pietro
14 Gennaio 2025
Acquisto (su sito mediaword). Con la presente desidero segnalare l'errore nella spedizione relativa al mio ordine n. Nr.: 245382912 del 05/01/2025 con Sped: 245382912-01. Nello specifico, ho ricevuto un prodotto diverso da quello richiesto: Prodotto ordinato: Cod articolo 193248 - SOUNDBAR BOSE SMART ULTRA SOUNDBAR. Prodotto ricevuto: Playseat PDB AUTO 07 Nell'etichetta, riportata nella confezione, si trova corrispondenza del n. di ordine e della data, ma il prodotto è diverso. Ho già provveduto a verificare che l'errore non sia attribuibile a mie eventuali imprecisioni durante l'ordine; tal fine nella la copia della fattura ricevuta dopo la conferma d’ordine, vi è specificato nella descrizione l'articolo ordinato. Ho inoltre già segnalato al servizio clienti mediaword al num. 0294751717 già al momento della ricezione del prodotto, ovvero il 09/01/2025 con la creazione del caso:" segnalazione 250109-058147"; successivamente e dopo aver inviato foto del prodotto ricevuto in data 09/01/2025 mezzo e-mail alle ore 19:47; sollecitato per la seconda volta in data 13/01/2025 e oggi 14/01/2025. Al momento nessuna risposta in merito e oltretutto nessuna tempistica di risoluzione della problematica. Ho pagato un prodotto 650,00 + 10 di spedizione ed ho a casa una scatola che contiene una sedia game che non ho mai richiesto e nessuno risponde.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239