Reclamo N° 314654

Carlo
03 Dicembre 2023
Buonasera, inoltro di seguito quanto già scritto al servizio reclami MediaWorld senza successo: --------------------------------------- Gentile UFFICIO RECLAMI MEDIAWORLD Buongiorno, per quanto in oggetto (tessera buono scaduta) sono ad obiettare sulla modalità di gestione delle vostre TESSERE BUONO e per farlo elenco quanto accaduto: 1. 21/11/21: ci rechiamo al vs punto vendita di SAN FIOR (TV) per rendere un regalo di compleanno in quanto ricevuto doppio il giorno prima 2. L’operatore ci informa che non è possibile ricevere soldi indietro e per forza ci deve fare un BUONO (perché??) 3. Per “convincerci” maggiormente l’operatore ci dice che la validità del buono è di DUE ANNI e che sicuramente troveremo il modo per usufruirne 4. ..una volta convinti ritiriamo il buono in attesa di prossime future spese.. 5. 15/11/23: ci rechiamo di nuovo al punto vendita di SAN FIOR per l’acquisto di un telefono ed ecco la triste sorpresa, la TESSERA E’ SCADUTA e non c’è verso di riscattare i 300 € in essa contenuti!! Ora: • perché se non ho niente da acquistare mi si deve dare per forza un BUONO che è comunque a vs favore ? • date delle scadenze alle tessere, ma come mai i soldi SCADONO? (non è un frutto) Detto questo: • non può essere che sia sempre colpa del cliente che non legge le parole scritte in minuscolo e che invece sceglie di fidarsi di quanto detto dai vostri operatori • sono sicuro che risolveremo bonariamente la questione senza dover interpellare nessuna associazione di categoria -------------------------------------------- Ho avuto altri scambi di mail con loro ma il risultato non è cambiato.. GRAZIE
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