Reclamo N° 290644

Francesco saverio
24 Gennaio 2023
buonasera, mi è stata regalata una ps 5 acquistata da mediaword con relativo assicurazione che andava a prolungare la garanzia dei due anni. A seguito di problemi riscontrati alla porta hdmi della consolle ho chiamato la compagnia che mi ha fatto spedire la ps 5 per la riparazione. Successivamente mi hanno comunicato che la consolle non poteva essere riparata e che mi riconoscevano un buono di € 499,00 pari all'importo del prezzo pagato nel 2020. Il problema è che io ad oggi per poter ricomprare la ps 5 devo spendere intorno agli 800 euro e non mi sembra giusto. Ho invaiato una pec alla compagnia chiedendo di ricevere la ps5 riparata oppure sostituita con una nuova perchè con il buono non riesco a ricomprarla visto che oggi ne costa circa 800 euro, sono passati circa 15 giorni ma non ho avuto risposta. Volevo sapere se ci sono possibilità con il vostro aiuto di poter ottenere quello che chiedo. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239