Reclamo N° 254564

Simone
20 Dicembre 2021
Buonasera, ormai un mese fa mi è stato consegnato un frigorifero acquistato online sul sito Mediaworld mancante di un componente (pannello) che dovrebbe coprire la parte meccanica. Quindi oltre a non essere funzionante è pure pericoloso perché se dovesse finirci dell'acqua farebbe cortocircuito, trovandosi nella parte posteriore in basso. Ho inviato non so più quante email al loro servizio clienti e seguito la procedura indicata (inviato foto e tutto il materiale richiesto). Hanno confermato che devono sostituirlo ma da un mese non mi contattano e dal call center mi dicono che fanno segnalazioni per risolvere. La situazione è che ho un frigo imponente non funzionante in mezzo alla cucina con scomodità e disagio non indifferente. Vi chiedo aiuto per capire come potere risolvere. Grazie in anticipo, Simone
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239