David
16 Novembre 2022
Buonasera,
Sono a scrivervi per un problema relativo all'acquisto di una e-bike dal sito MediaWorld, effettuato in data 21/04/2021.
La bici, del costo di circa 1700 euro e tutt'ora in garanzia, presenta un guasto della batteria/impianto elettrico impossibile da diagnosticare da remoto.
Il guasto si è manifestato circa due settimane fa, per cui mi sono rivolto direttamente a MediaWorld per l'assistenza.
In un primo momento mi è stato consigliato di segnalare il guasto direttamente alla casa, la Argento Bike, il cui unico canale di comunicazione consiste nell'apertura di un ticket sul sito aziendale (cosa che ho fatto due volte senza ottenere risposte). Ho provato a contattarli anche tramite facebook ed ho ricevuto risposte tautologiche.
A questo punto, ho ricontattato Mediaworld, che ora mi propone di portare la bici in un loro punto vendita (il più vicino è a più di 90 km dalla mia residenza attuale), dal quale verrà spedita in un centro assistenza, che valuterà a sua volta se passare o meno l'intervento in garanzia, per poi rispedire la bici al suddetto punto vendita, presso il quale dovrò recarmi per ritirare la bici.